• Brighid

Samhain Istruzioni rituale di Halloween Italiano

Updated: Jul 15

Samhain Istruzioni rituale di Halloween Italiano

Estratto da Brighid My Book of Shadows. Collegamento ISBN 978-3-934978-21-8

Il weel dell'anno ha anche chiamato Sabbate delle streghe sono 8 stazioni distribuite uniformemente nel ciclo che il sole attraversa in un anno. Sono divisi in quattro festival del sole (Solstice Sabbath) e quattro festival rituali della luna (Moon Esbat). Il festival del rituale del sole viene celebrato nei punti di svolta del sole, come il giorno e la notte e il solstizio. Il festival Mond Ritual è esattamente nel mezzo. Quindi si scopre che ogni 6 1/2 settimane si svolge una festa rituale dell'anno. Iniziamo il ciclo al festival Yule Ritual il 21 dicembre, il giorno del solstizio d'inverno, perché qui si celebra la luce ricorrente. Con la nascita del sole, inizia la gravidanza della natura e quello è l'inizio di tutta la vita. Ciò si traduce nell'ordine successivo. Samhain, Julfest, Imbolc, Ostara, Beltane, Litha, Lughnasad, Mabon.


Festival rituale della luna Samhain dal 31 ottobre al 1 novembre (Dead Ritual Festival) Inizio del semestre invernale e Capodanno delle streghe, I Celti celebravano sempre le tre notti fantasma l'11 dell'anno civile. In Galles fu chiamato il "Fest Nos Calan gaeaf" (prima notte invernale) ed era una delle "teir nos ysprydnos" ("le tre notti fantasma"). In questa notte speciale, le porte dell'Altromondo sono spalancate, è possibile la comunicazione con gli antenati. Per celebrare il tuo rituale Samhain a casa, puoi usare la candela Samhain di Magic of Brigid usare insieme con la Magia dell'olio di Brigida Samhain. fine anno Festival rituale del nuovo anno celtico Soglia tra il mondo visibile e quello invisibile Il tempo dei fantasmi e dei demoni, da questo sviluppato Halloween Inizio dell'inverno, il momento oscuro Festival del ricordo Passa dall'attività esterna alla crescita interna Brucia tutte le preoccupazioni e i problemi dell'anno passato La notte dell'oracolo Sbarazzarsi di debolezze e cose Memoria del defunto Mese della morte della natura Quindi alla fine di ogni vita c'è la morte, ma è l'inizio di una nuova vita e il ciclo ricomincia da capo. Celebrando il periodo dell'anno, le persone questo eterno divenire e morte si avvicinava. Facciamo parte di questo ciclo perché siamo parte della natura. Questa comprensione è la maggior parte delle persone perso nell'era della tecnologia. Link alle fonti:


Halloween Samhain Streghe oli rituali candele

Fatti interessanti dei vecchi tempi Samhain significa letteralmente fine dell'estate e fu quindi l'inizio dell'inverno, il tempo oscuro, e anche il nuovo anno. I poteri oscuri dominano da oggi a Imbolc il 1 ° febbraio. Dal momento che non era possibile per i popoli antichi nutrire tutto il bestiame durante l'inverno era consuetudine macellare gran parte della mandria di Samhain e sottaceti la carne. Anche le oche furono macellate, dal momento che avresti mangiato solo le preziose scorte durante l'inverno, che erano appena sufficienti per le persone. Pertanto, l'usanza rimane fino ad oggi, che la cosiddetta oca Martin sia mangiata a St. Martin (11.11.). Fu preparato il cibo per i defunti e una luce veniva messa in ogni finestra per guidare e nutrire i morti nel loro viaggio verso la luce. In tempi successivi sono state realizzate zucche scavate facce con facce, in cui è stata collocata una candela, davanti alla porta, per tenere lontani gli spiriti maligni. Samhain era così radicato nella vecchia credenza che la Chiesa cristiana non aveva altra scelta, che incorporare questo festival nella loro religione ed è ancora detenuto oggi come All Souls e All Saints. Un vecchio detto significa: Metti i vestiti sottosopra allora le streghe non vanno da te. In realtà, dovrebbe significare che ti capovolgi in modo che il vecchio ceda e emergano cose nuove.

Preparazione rituale Prima di tutto, è importante prenderti il ​​tuo tempo e prima di tutto sulle energie del luogo, in cui esegui il tuo rituale. Successivamente si discute chi chi quale parte del rituale vorrebbe prendere il controllo, se non uno conduce l'intero rituale. L'esperienza ha dimostrato che più gruppi creano dinamiche, se ogni parte viene rilevata da un diverso partecipante rituale. Ora il centro del cerchio previsto un altare con vista ad est, perché il sole e la luna sorgono lì. Alcuni insistono anche sulla scelta del nord per l'altare, perché questa direzione del cielo rappresenta la terra su cui viviamo e simboleggia il potere e la forza. Personalmente preferisco le feste rituali dell'Est a Weel dell'anno, poiché il sole e la luna sono feste rituali. Sull'altare poniamo un contenitore con sale per l'elemento terra. Il bruciatore di incenso con incenso o incenso per l'elemento aria. La nostra candela per altare rappresenta l'elemento del fuoco. E il calice con acqua, come altrimenti dovrebbe essere per l'elemento acqua. Ora tutti gli elementi sono rappresentati sull'altare. Questo è importante in modo che gli elementi se vengono chiamati nel cerchio, hanno un luogo di residenza, per così dire. Le feste che si svolgono insieme alla celebrazione dopo il rituale ci metti anche tu o se non c'è abbastanza spazio, vicino all'altare.







Cenare duro a Samhain: Mele, noci, zucca, ortaggi a radice, patate, oca Decorazione dell'altare: mele, noci, tasso, cipresso La pietra che si adatta a quella notte sarebbe la tormalina nera, perché protegge da tutte le entità negative.

Pulizia Ora formiamo un cerchio. Il capo del rituale si avvicina all'altare e si centra da solo. Quindi prende la tazza piena d'acqua nella mano destra con le parole: Benedici il tuo spirito d'acqua. Quindi prende il contenitore del sale nella mano sinistra con le parole: Beato te spirito della terra. Entrambe le braccia sono ora sollevate verso il cielo per consentire al potere di fluire dentro. Si parla: Acqua e sale puliscono il nostro corpo e la nostra anima, ci libera da tutte le cose dannose, dacci i tuoi poteri di guarigione attraverso la Forza del grande spirito. Così sia! Ora il sale e l'acqua vengono rimessi sull'altare. Quindi il rituale diventa un pugnale nella mano destra, nella mano sinistra nella mano sinistra e parlato: sia benedetto. Tre pizzichi di sale vengono spruzzati nell'acqua. Con il pugnale quindi ti muovi in ​​senso orario e dici: Possa questo pugnale essere pulito Possano queste navi essere pulite Possa questo altare essere pulito! Quindi fai esplodere alcune gocce con il pugnale sopra l'altare con le parole: Nel nome della madre terra e del grande spirito, così sia! Il calice ora viene passato in senso orario da sinistra a destra e tutti bevono un sorso. In tempi di pandemie virali ognuno usa il proprio calice o bere il corno. Quindi ogni partecipante con un rituale di incenso adeguato, Pulizia dell'incenso o olibano semplice Fumato dai piedi alla cima della testa. Cerchio di protezione: Ora che sono puliti, puoi disegnare un cerchio protettivo. Questo viene fatto con il rituale del pugnale all'interno della stanza in cui si trovano. Da est vai in senso orario, così est, sud, ovest, nord, e chiudi il cerchio finendo di nuovo ad est. Inizia da est: Guardiano d'Oriente, spirito dell'aria, che ci permette di respirare ti chiediamo in questo cerchio, dacci la tua protezione. Così sia! E a sud: Guardiano del sud, spirito del fuoco, che ci dà luce e calore, ti chiediamo in questo cerchio, dacci la tua protezione. Così sia! Ora va a ovest: Guardiano dell'Ovest, Spirito dell'Acqua, che ci inzuppa e ci purifica ti chiediamo in questo cerchio, dacci la tua protezione. Così sia! Finalmente a nord: Guardiano del Nord, Spirito della Terra, che ci nutre ti chiediamo in questo cerchio, dacci la tua protezione. Così sia! Il cerchio è ora chiuso a causa della camminata verso est. In conclusione, si dice: Tutti voi esseri che siete ora venuti ci protegge da tutte le entità e energie negative. Bandisci tutti gli spiriti maligni da questo cerchio, in modo che possiamo aprirci al bene. Così sia!

Azioni Ogni partecipante al rituale può pensare a qualcosa per se stesso o dovrebbe morire intorno a lui, cioè quello che vuole finire, finire. Cose, persone, abitudini, condizioni che non gli vanno bene, sono scritti su un pezzo di carta e bruciato in sequenza nel fuoco. Dal momento che è la notte dell'oracolo, puoi anche fare qualsiasi tipo di divinazione. Apertura del circuito di protezione: Dopo che la parte rituale è finita, il circuito di protezione viene nuovamente aperto. Colui che ha disegnato il cerchio di protezione ora dissolvilo di nuovo. Questo viene fatto di nuovo con il rituale del pugnale, ma questa volta in senso antiorario a partire da est con le parole: Guardiano dell'est, spirito dell'aria, ti ringraziamo che sei venuto a questo rituale e ci hai dato la tua protezione. Più a nord: Guardiano del nord, spirito della terra, ti ringraziamo che sei venuto a questo rituale e ci hai dato la tua protezione. Più a ovest: Guardiano dell'Occidente, Spirito dell'Acqua, grazie che sei venuto a questo rituale e ci hai dato la tua protezione. Più a sud: Guardiano del sud, spirito del fuoco, ti ringraziamo che sei venuto a questo rituale e ci hai dato la tua protezione. Finendo ancora ad est: Tutto quello che sei attraverso l'energia di questo rituale è stato attratto addio e tornare lì da dove vieni Così sia! Quindi andiamo secondo la vecchia usanza festeggiare allegramente questo festival. Ora la parte accogliente inizia con il mangiare, Bevi, musica e danza.








I testi sono copyright di Brighid di Magic of Brighid N. articolo: 11014 Il mio libro di ombre in edizione esclusiva. Libro personale delle ombre di Brighid in edizione esclusiva. Con molte istruzioni per vari rituali e preziosi consigli su erbe, oli, incenso e pietre. Nur in deutsch erhältlich. Available only in German language. Disponible uniquement en langue allemande. Disponibile solo in lingua tedesca. Die Herstellung der Neuausgabe ist fertig im Mittelalter Antik Design Gedruckt mit neuem Hardcover Einband Book of Shadow Antik von Brighid. Book of Shadow, Grimoire. ISBN 978-3-934978-21-8 Shop Link:


My Book of Shadows Edizione esclusiva Antique in video tedesco Libretto di istruzioni Attenzione Lingua inglese inizia dalla metà dei video

Witchcraft Books Book of Shadows Link:

Hexenkalender, Witches Calendar, Sorcières Calendrier, Streghe Calendario Link:


Happy Halloween Animation, Halloween greetings, Halloween parties, In the midle of Video History Halloween Samhain at the end Halloween Party Los Angeles U.S.A.

Strega tavola Italiano Witchboard


Black Mirror Witches Spells English

Insegnamento telekinese italiano

Odin, Frigga, Thor, Asatru

)O(

Smartphone Pages Witches Weel of the Year

Yule Witch Sabbath December 21 Link:

Imbolc Witch Sabbath Link:

Ostara Witch Sabbath March 21 spring day and night same Link:

Beltane Moon Festival Witch Sabbath April 30 to May 1 Link:

Litha Witch Sabbath June 21st summer solstice Kupala Link:

Lughnasad Lammas Witch Sabbath August 1st reaper feast Link:

Mabon Witch Sabbath September 21st autumn day and night same Link:

Samhain Witch Sabbath October 31st to November 1st Dead memory Halloween Link: Halloween parties Link:

Witches Sabbath Link:

Witches videos Witches series information about magic Link:

Witches Calendar Link: Chatbot Assistant Test Link:

Happy New Year Link:

Hexenmagie Witchcraft Videos Link:

)O(

La sorcellerie aujourd'hui, Stregoneria oggi, Video

Streghe Evocano Applicazione Magic of Brighid

Sorciere Witchcraft Hexenmagie Free 1APP Link:

Sorciere Witchcraft Hexenmagie Free 2APP Link:

Patreon La Srega Sorciere Witchcraft 1Link:

Patreon La Srega Sorciere Witchcraft 2Link:


La Srega Sorciere Witchcraft Video Blog Link:

Magia della candela istruzione Link:


Pinterest Hexenfeste Sabbat de Sorciere Witchcraft Link:


Happy New Year Greetings Videos, Neujahrsgrüße Videos Bonne annee, Happy new Year, Buon anno, Gelukkig nieuwjaar, Lien: Link:


Magic Candle Wholesale Link:


Esoterikhändler Liste von Anderswelt

Esoteric dealer list from otherworld (Anderswelt)

Liste des revendeurs ésotériques d'Autre Monde (Anderswelt)

Elenco di rivenditori esoterici di altri mondi (Anderswelt)

New Page Distributors Link:

Old New Page Distributors Link:

Google Play Store

Anderswelt Magic of Brighid Free App Link:


Esoterikhändler Liste, Liste des distributeurs ésotériques, 

Esoteric distributors list, Elenco distributori esoterici. Link:


Hexennachrichten, Nouvelles des sorcières, 

Witches news, Notizie sulle streghe. Link:


Hexenwandern Ritualplätze, Les sorcières voyagent dans des lieux rituels, 

Witches travel ritual places, Le streghe viaggiano in luoghi rituali. Link:


 Voodoo Oele Kerzen Kuba, Bougies à l'huile vaudou Cuba, 

Voodoo oil candles Cuba, Candele ad olio voodoo Cuba. Link:


Fin


0 views
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now